Fare acquisti in macelleria e pagare senza che gli operatori tocchino il denaro? Nella Macelleria Oscar Bortolussi è possibile grazie alla Cashmatic Selfpay 1060.
MACELLERIA OSCAR BORTOLUSSI
Nella Macelleria Oscar Bortolussi, a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, ogni dettaglio è curato per il benessere e la soddisfazione dei clienti. Il titolare Andrea Bortolussi, che rappresenta la terza generazione, fornisce un servizio che va ben oltre la vendita di carne di altissima qualità, guidando i clienti alla corretta conservazione, cottura e consumo del prodotto.
Così facendo, il Signor Bortolussi coniuga la storia decennale della macelleria, fondata nel 1975, con un pensiero imprenditoriale moderno e innovativo. La sua è stata la prima macelleria del Friuli occidentale a installare una cassa automatica Cashmatic: una scelta che ha permesso alla macelleria di completare l'accreditamento H.A.C.C.P. per il rispetto delle norme igienico-sanitarie in ambito alimentare.
“A distanza di un anno, sono pienamente soddisfatto della Cashmatic Selfpay 1060. Ormai è parte integrante della macelleria e simbolo della nostra filosofia: tradizione e innovazione a servizio della qualità.”
L'opinione del titolare
Esigenze
La Macelleria Oscar Bortolussi è un'attività storica, il cui successo continua a rinnovarsi grazie a standard qualitativi sempre più elevati per garantire un servizio eccellente, all'altezza dei prodotti che vende.
Rispetto normative igieniche:
Per il Signor Bortolussi prendersi cura dei suoi clienti è una questione etica e implica anche garantire igiene e salubrità massime nel suo punto vendita. Questo significa che chi maneggia la carne non può toccare anche banconote e monete nel momento del pagamento.
Con Cashmatic Selfpay 1060 i clienti possono pagare autonomamente, evitando che gli operatori entrino in contatto con il denaro ed eliminando il rischio di contaminazione degli alimenti.
Velocità del servizio e del pagamento:
La Macelleria Oscar Bortolussi esegue una media di 80 transazioni al giorno, con un'affluenza molto variabile che si concentra principalmente in due fasce orarie (11-12:30 e 17-19:00). Per questo, è importante semplificare e velocizzare le operazioni di pagamento per eliminare i tempi di attesa e migliorare l'esperienza di acquisto in negozio.
Cashmatic Selfpay 1060 è la cassa automatica rendiresto più veloce nelle operazioni di accettazione ed erogazione del denaro, in grado di gestire grandi flussi di cassa.
Sicurezza delle operazioni di pagamento e del punto cassa:
Nella macelleria Oscar Bortolussi ci sono quattro operatori che hanno accesso al punto cassa. Per il titolare quindi, è importante avere la certezza che le transazioni siano eseguite correttamente e che non ci siano errori nel conteggio del resto, ma anche avere la garanzia della sicurezza del punto cassa.
Cashmatic Selfpay 1060 gestisce in modo automatico l'erogazione del resto e tiene traccia di tutte le operazioni di pagamento, garantendo la certezza dell'incasso.
Il Signor Bortolussi ha conosciuto Cashmatic grazie alla sua rete di contatti. Quello che lo ha spinto a continuare a scegliere Cashmatic per i suoi punti vendita sono in particolare due fattori:
Il rapporto qualità/prezzo,
che è il migliore sul mercato.
L’affidabilità e la vicinanza del servizio di assistenza in fase post- vendita.
Il Signor Bortolussi ha scelto la sua Cashmatic Selfpay 1060 seguendo principalmente un solo criterio di scelta, semplice ed efficace: per la sua macelleria vuole solo il meglio.
Massima performance.
Cashmatic Selfpay 1060 garantisce le prestazioni più elevate: massima velocità di incasso, massima velocità di erogazione automatica del resto e gestione autonoma di grandi flussi di cassa.
Design.
Cashmatic Selfpay 1060 è compatta e si integra in modo armonico nel contesto circostante: il colore bianco trasmette un'idea di igiene, mentre il design ergonomico rende la macchina bella da guardare.
Servizio pre e post-vendita.
Cashmatic offre un utile servizio di consulenza per guidare il titolare nella scelta della soluzione più adatta alle esigenze del suo punto vendita e un'ottima assistenza post-vendita.
In questo primo anno di installazione, la Cashmatic Selfpay 1060 ha avuto molte ripercussioni positive sull'attività della Macelleria Oscar Bortolussi, contribuendo a veicolare i valori e la filosofia alla base dell'attività.
I clienti sono stati i primi a dare un feedback decisamente positivo, esprimendo dapprima stupore, poi ammirazione e apprezzamento per questo investimento fatto anche nei loro interessi.
Cashmatic Selfpay 1060 è diventata un simbolo di qualità e un fattore distintivo della Macelleria Oscar Bortolussi e ha contribuito ad attirare la curiosità e l'interesse di clienti e giornalisti, tanto da meritarsi una intera pagina sul sito internet della macelleria.
Grazie a Cashmatic Selfpay 1060, la macelleria ha concluso l'accreditamento H.A.C.C.P. ed è in grado di gestire tutti i pagamenti in maniera igienica e sicura, compresi quelli in contanti, che rappresentano ancora il 30-40% del totale.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.