SCROLL ➤
I sistemi di pagamento Cashmatic automatizzano il punto cassa di una qualunque attività. Sono pensati per permettere ai clienti di un’azienda di pagare in autonomia, e garantire sicurezza dei pagamenti e velocità d’esecuzione. Non solo: le casse automatiche permettono al personale di dedicarsi all’esperienza da far vivere all’interno della tua attività: che sia un negozio di retail, un ristorante o una rosticceria, nulla cambia, se non la precisione dei pagamenti.
La linea SelfPay automatizza la gestione del contante del punto cassa. È disponibile in tre varianti:
SelfPay 460 è la cassa più compatta, adatta per una densità di 4 pagamenti al minuto, ovvero per un’affluenza standard di clienti nel negozio
SelfPay 660 è la casa più versatile, adatta per una densità di 6 pagamenti al minuto, indicata per un’affluenza di clienti superiore allo standard.
SelfPay 1060 è la cassa più veloce nelle operazioni di incasso e resa del resto, adatta per una densità di 10 pagamenti al minuto, quindi perfetta per situazioni con alta densità di acquisto.
La linea VisualPay rivoluziona l’idea di punto cassa. Nasce per risolvere le file nei locali e nei negozi, per lasciare il tempo e la privacy ai clienti di scegliere e pagare in totale autonomia. La versione base permette esclusivamente pagamenti elettronici, ma abbinata ad una SelfPay, permette anche i pagamenti in contanti.
VisualPay è disponibile nelle varianti:
Si tratta a tutti gli effetti di un computer con un monitor touch che può essere da 17, 27 o 32 pollici. Abbinato con gli accessori Self e Kiosk risponde a diverse esigenze, sia di pagamento che di mobilità all’interno del punto vendita.