SCROLL ➤

Gestire i pagamenti in sicurezza:
Cashmatic SelfPay 360 diventa uno strumento indispensabile per il ristorante “Le Vele”.


MACELLERIA OSCAR BORTOLUSSI

Nella Macelleria Oscar Bortolussi, a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, ogni dettaglio è curato per il benessere e la soddisfazione dei clienti. Il titolare Andrea Bortolussi, che rappresenta la terza generazione, fornisce un servizio che va ben oltre la vendita di carne di altissima qualità, guidando i clienti alla corretta conservazione, cottura e consumo del prodotto.




SCOPRI LA SELFPAY 360
“A distanza di un anno, sono pienamente soddisfatto della Cashmatic SelfPay 1060.
Ormai è parte integrante della macelleria e simbolo della nostra filosofia: tradizione e innovazione a servizio della qualità.”


L'opinione del titolare
Esigenze
La Macelleria Oscar Bortolussi è un'attività storica, il cui successo continua a rinnovarsi grazie a standard qualitativi sempre più elevati per garantire un servizio eccellente, all'altezza dei prodotti che vende.

Rispetto normative igieniche:


Per il Signor Bortolussi prendersi cura dei suoi clienti è una questione etica e implica anche garantire igiene e salubrità massime nel suo punto vendita. Questo significa che chi maneggia la carne non può toccare anche banconote e monete nel momento del pagamento.

Con Cashmatic SelfPay 1060 i clienti possono pagare autonomamente, evitando che gli operatori entrino in contatto con il denaro ed eliminando il rischio di contaminazione degli alimenti.

Gestione del punto cassa:

è dotata di un pannello di gestione che è accessibile anche da remoto nella sua versione web, consentendo così il controllo delle operazioni attraverso PC, smartphone tablet, ovunque tu sia e in qualsiasi momento.

È possibile non solo monitorare costantemente le attività della macchina, ma anche gestire ed eseguire le operazioni on board, come la ricarica, il prelievo o il cambio del denaro presente, con un click.

Fiducia verso i dipendenti:

Lo Chef Magnani, come capita spesso ai titolari dei piccoli ristoranti, si trova a doversi sdoppiare tra gestione della cucina e del punto cassa. In questo modo, lo chef mantiene un contatto diretto col cliente, ma non riesce ad avere il controllo costante sul punto cassa. Lo chef ha bisogno di potersi fidare dei suoi dipendenti, libero dalla preoccupazione o dal sospetto di eventuali ammanchi di cassa a fine giornata.

Con Cashmatic SelfPay 360 è possibile mantenere un rapporto sereno coi dipendenti, basato sulla fiducia e la trasparenza, evitando l’insorgere di situazioni spiacevoli.
SCOPRI I PRODOTTI
Perché scegliere
Cashmatic?

Il Signor Bortolussi ha conosciuto Cashmatic grazie alla sua rete di contatti. Quello che lo ha spinto a continuare a scegliere Cashmatic per i suoi punti vendita sono in particolare due fattori:

Il rapporto qualità/prezzo,
che è il migliore sul mercato.



L’affidabilità e la vicinanza del servizio di assistenza in fase post- vendita.

SCOPRI DI PIÙ
Perché scegliere
Cashmatic 360?

Lo Chef Magnani fin dall’inizio della sua attività, aveva ben chiaro in mente quali fossero le sue esigenze e le problematiche e il tipo di strumento di cui aveva bisogno.
Certezza dell’incasso.

Cashmatic SelfPay 360 tiene traccia di tutte le operazioni interfacciandosi direttamente con il software gestionale. Inoltre, mette in sicurezza l’incasso da eventuali furti grazie al cassetto non apribile.
Efficienza e autonomia.

Cashmatic SelfPay 360 è una delle soluzioni migliori sul mercato per gestire un flusso di cassa giornaliero moderato ma variabile, in base a fasce orarie e giorni settimanali, in maniera totalmente automatizzata. Cashmatic SelfPay 360 ha un fondocassa autoalimentato che garantisce un’autonomia pressoché illimitata e velocizza le operazioni di apertura e di chiusura del punto cassa.
Assistenza post-vendita.

Il team Cashmatic garantisce un ottimo servizio di assistenza, che risponde tempestivamente alle richieste e risolve i problemi sia da remoto che in loco.
SCOPRI LA SELFPAY 360
I vantaggi di scegliere Cashmatic
In questo primo anno di installazione, la Cashmatic SelfPay 1060 ha avuto molte ripercussioni positive sull'attività della Macelleria Oscar Bortolussi, contribuendo a veicolare i valori e la filosofia alla base dell'attività.
I clienti sono stati i primi a dare un feedback decisamente positivo, esprimendo dapprima stupore, poi ammirazione e apprezzamento per questo investimento fatto anche nei loro interessi.
Cashmatic SelfPay 1060 è diventata un simbolo di qualità e un fattore distintivo della Macelleria Oscar Bortolussi e ha contribuito ad attirare la curiosità e l'interesse di clienti e giornalisti, tanto da meritarsi una intera pagina sul sito internet della macelleria.
Grazie a Cashmatic SelfPay 1060, la macelleria ha concluso l'accreditamento H.A.C.C.P. ed è in grado di gestire tutti i pagamenti in maniera igienica e sicura, compresi quelli in contanti, che rappresentano ancora il 30-40% del totale.

SCOPRI I PRODOTTI