SCROLL ➤
I pagamenti elettronici non sono il futuro, sono il presente. O almeno una bella fetta del tempo che viviamo. Gran parte degli acquisti quotidiani avviene tramite carta o bancomat, sia per piccole cifre che per grandi importi.
Niente resti, niente scambi di monete o banconote, una maggior trasparenza per tutti: per chi acquista e per chi vende. Questi ultimi, in particolare, registrano facilmente ogni entrata, già di per sé digitale - quindi catalogabile come “dato”. I tempi di erogazione sono velocissimi grazie alla tecnologia contactless, e si riducono di conseguenza anche le file al punto cassa.
Con Cashmatic VisualPay ottieni un punto cassa totalmente automatizzato, nato per aiutare il pubblico a scegliere i prodotti e acquistare direttamente dal monitor. Il pagamento è elettronico per la versione base del prodotto, ma è possibile integrare anche una cassa SelfPay per il denaro contante.
Il monitor è touch, permette alle persone di valutare i prodotti, sceglierli e pagare in totale autonomia. Il personale del negozio, del bar o del ristorante può così dedicarsi all’esperienza da far vivere al pubblico. E tutto risultata incredibilmente facile e strepitoso.
La linea VisualPay dispone di tre modelli configurabili in base alle proprie esigenze, nei seguenti modi:
VisualPay nella configurazione Desk, è destinata ai pagamenti elettronici, può essere installata direttamente sul banco da lavoro; mentre per lo schermo da 27 pollici, esiste anche la possibilità d’installazione a parete.
VisualPay 17 e 27 sono configurabili con la linea SelfPay: appoggiandosi sopra o accanto a una SelfPay si aggiunge la possibilità di pagare in contante.
Le versioni Kiosk e SelfKiosk possono essere mobili o fisse a seconda dello stand scelto: i totem possono essere spostati nelle aree strategicamente più adatte per il pubblico, oppure lasciati fissi come veri e propri punti cassa autonomi.