SCROLL ➤
Pensaci: pagare, soprattutto in contanti, è un insieme di gesti automatici, che vengono dati per scontati nella quotidianità.
Nello scambio di denaro si nascondono molte criticità che ricadono sulla tua attività commerciale; quella positiva è che non si tratta di criticità insormontabili, anzi possono essere facilmente eliminate grazie alle soluzioni Cashmatic.
I retailer non sono tutti uguali ognuno ha specifiche esigenze da soddisfare e problematiche da risolvere.
Dal piccolo negozio alla grande distribuzione organizzata (GDO), dalla gestione automatizzata del pagamento in contanti al completo self-payment: la gamma di soluzioni Cashmatic risponde al bisogno di una segmentazione di mercato basata su criteri funzionali e prestazionali, oltre che di costo.
Attraverso un servizio di vera e propria consulenza, ti guidiamo nell’acquisto della soluzione Cashmatic più adatta alla tua attività commerciale, considerando sia le specifiche esigenze funzionali e prestazionali, sia le discriminanti di costo.
Ti aiutiamo a fare la scelta ottimale sotto tutti i punti di vista, per garantirti un investimento profittevole ed economicamente efficiente.
Le soluzioni Cashmatic sono compatte e versatili. Possono essere facilmente installate su banconi già esistenti senza bisogno di ristrutturazioni.
Sono progettate per facilitare l’utilizzo da parte del cliente e dell’operatore, velocizzando le fasi del processo di pagamento: dall’inserimento delle monete alla gestione del denaro.
Il colore bianco, che caratterizza l’intera gamma, si adatta e si armonizza in tutti i contesti comunicando di igiene pulizia.
Le aree di ingresso e ritiro di monete e banconote, distinte tra loro, sono facili da trovare. L’ampio display è sempre visibile e accompagna il cliente nelle fasi del pagamento.
Il cliente viene guidato passo passo nel pagamento attraverso un ampio display da 7 pollici, dando luogo a un’interazione uomo/macchina chiara e semplice che velocizza l’intero processo.
Il retailer può accedere a un secondo livello dell’interfaccia che gli permette di gestire le operazioni sulla macchina stessa e di avere sempre sotto controllo tutte le operazioni.