SCROLL ➤

Casse automatiche per pagamento in contanti

Pagamenti in contanti, ok ma solo con Cashmatic

I pagamenti in contanti sono ancora frequenti nelle attività aperte al pubblico. Negozi di vario genere, bar, ristoranti, hotel, hanno sempre una clientela fedele alle monete e alla banconota. Tuttavia il pagamento in contante spalanca le porte a rischi di ogni genere: da quelli umani nei conteggi dei resti, a quelli legali, legati al denaro falso in circolazione. Senza tralasciare l’igiene: il passaggio di mano in mano e tasca in tasca non rende di certo le banconote particolarmente pulite.

Dai problemi nascono le soluzioni

Cashmatic ha creato una linea di prodotti che risolve una volta per tutte ognuno di questi problemi. È la linea SelfPay, che prevede una serie di punti cassa in cui i clienti inseriscono il denaro e ottengono il resto. Il gesto è semplice, lo sforzo minimo, i vantaggi numerosi. Il processo di pagamento in contante diventa digitale e automatico, e quindi diventa facilmente misurabile e monitorabile, in tempo reale e da remoto

SCOPRI I PRODOTTI

Errori umani, addio

I pagamenti in contanti sono spesso scenari di errori di calcolo e consegna del resto. Succede. A volte per piccole cifre, altre volte, invece, il problema è maggiore, senza contare la brutta figura con i clienti. Una cassa automatica creata appositamente per la gestione del contante risolve ogni dubbio, ogni distrazione e ogni possibile errore. Risolve anche la circolazione del denaro falso. Con le soluzioni Cashmatic, migliora anche la gestione del lavoro del personale: ottimizzando anche i cambi turno e facilitando la chiusura di cassa, automatizzando il conteggio del denaro contante a fine giornata.